venerdì 20 luglio 2012

SEMPRE AL MARE


Non che siamo sempre al mare, si intende (magari!), ma riesco a fotografarli solo lì, perchè sono in pausa anche io.
...e dopo il bagno, si può non fare merenda? Assolutamente no! Resta in forma solo perchè non sta mai fermo, perchè altrimenti sarebbe una palla tonda, con tutto quel che mangia.


RIDI! RIDI!  riderai meno quando da grande ti presenterò il conto del cibo!


Un bacio, ciao

1 commento:

  1. Come sono cresciuti questi due ometti!!!
    Bellissimi.
    Baci
    Cri, Gigi e Giada Nghiem

    RispondiElimina