venerdì 20 luglio 2012
SEMPRE AL MARE
Non che siamo sempre al mare, si intende (magari!), ma riesco a fotografarli solo lì, perchè sono in pausa anche io.
...e dopo il bagno, si può non fare merenda? Assolutamente no! Resta in forma solo perchè non sta mai fermo, perchè altrimenti sarebbe una palla tonda, con tutto quel che mangia.
RIDI! RIDI! riderai meno quando da grande ti presenterò il conto del cibo!
Un bacio, ciao
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Come sono cresciuti questi due ometti!!!
RispondiEliminaBellissimi.
Baci
Cri, Gigi e Giada Nghiem